MANUTENZIONE ANTINCENDIO
Assistenza tecnica e manutenzione Antincendio h24/7
La manutenzione periodica degli estintori e dei sistemi antincendio non è solo obbligatoria per legge, ma è fondamentale per assicurarsi prodotti sempre sicuri ed efficienti Con Sme Antincendio divisione manutenzione Velardi Group puoi contare su una squadra di manutentori certificati e qualificati Icim, per garantire la sicurezza tua, della tua azienda, dei tuoi dipendenti o della tua abitazione. Tutti i dispositivi antincendio sono tenuti per legge ad essere manutenuti come da norme vigenti da società autorizzate. Il mancato rispetto delle norme antincendio può significare multe salate, e messa in pericolo della vostra proprietà e personale.
Estintori
Porte REI e Uscite di sicurezza
Vendita, installazione
e manutenzione porte taglia fuoco
e uscite di sicurezza.
Impianti estinzione incendi
Rivelazione incendi
UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE AL PASSO CON I TEMPI.
Ogni mezzo inserito in un contratto di manutenzione Sme Antincendio è identificato mediante un codice a barre, tramite il quale il tecnico manutentore registra le attività svolte. Una volta che i dati rilevati con il terminale portatile sono trasferiti al server di
Sme Antincendio, il sistema provvede all’invio automatico del rapporto di manutenzione, che il cliente archivia poi nel proprio registro antincendio. Tutte le informazioni sulle manutenzioni effettuate restano poi a disposizione del cliente sul portale di
Sme Antincendio, tramite il quale ogni azienda può accedere in qualunque momento alla propria area riservata e visualizzare o ristampare i rapporti relativi alle manutenzioni svolte. I rapporti così emessi riportano il dettaglio di ogni singolo oggetto sottoposto a manutenzione e delle attività di manutenzione svolte.
Tutti i nostri prodotti, servizi e manutenzioni sono coperti da polizza RC verso Terzi
Polizza Generali S.p.a. N° 400294292
La polizza RC verso Terzi copre tutti i danni che possono essere causati, appunto, a terzi nell'esercizio dell’attività aziendale e di quelle ad essa connesse quali committenza di lavori di subappalto o di manutenzione.
